Nuovo magazzino per stoccaggio infiammabili
Interporto di Rovigo aumenta la sua superficie con un’altra area dedicata alla logistica integrata: si tratta di 1.100 metri quadrati adibiti a stoccaggio e deposito di materiali infiammabili.
Il nuovo magazzino, i cui lavori erano partiti a inizio 2023, è operativo da metà dicembre ed è utilizzato da Zhermack Spa: da un problema del cliente, che necessitava di uno spazio idoneo, Interporto ha creato un’occasione che rappresenta ora un valore aggiunto per entrambi.
Attigui al magazzino A, i locali sono dotati di un impianto antincendio assolutamente all’avanguardia in fatto di sicurezza con cannoncini posizionati sul soffitto in grado di domare sul nascere l’eventuale propagarsi delle fiamme.
“Siamo soddisfatti – commenta il CEO Vitaliano Bressanin – per il completamento di un’opera che vede aumentare la superficie della nostra area interportuale ma anche la presenza di un partner per noi importante e strategico quale Zhermack.
Questo è poi anche il primo spazio di stoccaggio per materiali infiammabili qui a Rovigo, elemento che ci rende orgogliosi in quanto la nostra offerta si rafforza ulteriormente con un elemento di novità dotato dei più moderni e sofisticati impianti antincendio”.